Banner Il Trono di Spade Casa Bolton (75x115 cm.)

Banner Il Trono di Spade Casa Bolton (70x100 cm.)

Sei un fan dell'acclamata serie Game of Thrones? Allora questo striscione Bolton della casa di Game of Thrones è l'accessorio perfetto per te! Con una dimensione di 70x100 cm, questo striscione ti permetterà di mostrare la tua lealtà alla temuta e potente casata dei Bolton.

Il banner è dotato di 4 fascette in tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente e mostrarlo ovunque tu voglia. Che sia in camera da letto, in soggiorno o anche a una convention di fan, questo striscione attirerà l'attenzione e stuzzicherà la curiosità di coloro che sono attratti dall'intrigante mondo di Game of Thrones.

Casa Bolton, attuale sovrano del Nord, è una delle casate più importanti della serie. Il suo motto "Le nostre spade sono affilate" riflette la sua feroce determinazione e sete di potere. Acquistando questo banner, potrai connetterti ancora di più con la storia e la trama di Game of Thrones, immergendoti nel mondo dei tradimenti, delle alleanze e delle epiche battaglie.

Non perdere l'opportunità di avere tra le mani questo striscione Bolton della casa di Game of Thrones. È il regalo perfetto per te o per qualsiasi fan della serie. Adorna il tuo spazio con questo simbolo iconico e mostra la tua passione per la straordinaria storia creata da George RR Martin.

Materiale
093050002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33