Mago pronto per la battaglia Bastone...

Mago pronto per la battaglia Bastone in lattice, LARP

Scopri il bastone in lattice modello Mago della serie Epic Armoury Ready for Battle, il complemento perfetto per le tue avventure nel mondo di LARP. Con un'impressionante lunghezza di 190 cm, questo palo ti darà la portata e la versatilità di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi sfida.

Ma ciò che distingue davvero questo bastone è il suo design intelligente e funzionale. Ha quattro cinghie strategicamente posizionate: una a ciascuna estremità e altre due lungo la lunghezza del bastone. Queste bretelle non solo ti danno un aspetto unico e sorprendente, ma forniscono anche un maggiore controllo e stabilità durante i tuoi combattimenti.

Inoltre, la qualità di questa canna non ha eguali. È realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un robusto nucleo in fibra di vetro, garantendo durata e resistenza agli urti. Il robusto rivestimento in lattice fornisce una finitura liscia e realistica proteggendo la schiuma e prolungando la durata del bastoncino.

Ma non è tutto. Questa canna in lattice Mago si distingue anche per il suo incredibile rapporto qualità-prezzo. Con Epic Armory, puoi essere certo di ottenere equipaggiamento di alta qualità a un prezzo accessibile. Non dovrai sacrificare la qualità per il prezzo poiché questo bastone offre il meglio di entrambi i mondi.

Con un peso di soli 650 grammi, questo bastone è facile da maneggiare e trasportare, permettendoti di muoverti rapidamente e con agilità sul campo di battaglia. Il suo design ergonomico si adatta comodamente alla tua mano, offrendoti una presa salda e sicura in ogni momento.

Non perdere l'opportunità di acquistare il bastone in lattice modello Mago della serie Ready for Battle di Epic Armoury. Con la sua qualità, durata e design accattivante, diventerai il mago più potente di LARP. Osa vivere avventure emozionanti e crea la tua squadra con questa incredibile arma LARP!

154720000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
190 cm.
Materiale
Espuma EVA y látex
Peso
650 gr.
5704742103689

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33