Mago pronto per la battaglia Bastone...
Mago pronto per la battaglia Bastone...
Mago pronto per la battaglia Bastone...

Mago pronto per la battaglia Bastone in lattice, LARP

Sei pronto per entrare nell'entusiasmante mondo di LARP? Allora hai bisogno del Mago Ready for Battle Latex Staff di Epic Armoury. Questo impressionante staff è progettato per darti la migliore esperienza nelle tue battaglie RPG.

Il bastone in lattice Mago è semplicemente spettacolare. Con una finitura che simula l'acciaio, questo palo lungo 190 cm ha quattro cinghie posizionate strategicamente: una a ciascuna estremità e due lungo la lunghezza del palo. Queste bretelle non solo ti danno un aspetto fantastico, ma aggiungono anche stabilità e forza alla tua arma.

Uno dei maggiori vantaggi di questa canna è la sua qualità e durata. È realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, il che significa che potrai usarlo più e più volte senza preoccuparti di danni o usura prematura. Inoltre, è rifinito con un resistente rivestimento in lattice che gli conferisce un aspetto realistico e attraente.

Sei preoccupato per la sicurezza? Non preoccuparti, il bastone in lattice Mago è stato progettato pensando alla tua protezione. La schiuma a celle chiuse e la fodera in lattice assorbono gli impatti, il che significa che non dovrai preoccuparti di ferite dolorose mentre ti godi le tue battaglie LARP. Inoltre, il suo peso di 650 grammi lo rende abbastanza leggero da manovrare con facilità, ma abbastanza pesante da sentirsi potente.

Ma non è tutto, la canna in lattice Mago si distingue anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Non troverai un altro bastone di questa qualità a un prezzo così competitivo. Quindi non perdere l'occasione di ottenere attrezzature di qualità senza spendere una fortuna.

In sintesi, se stai cercando un bastone in lattice di qualità, resistente e attraente per le tue battaglie LARP, il bastone in lattice Mago Ready for Battle di Epic Armory è la scelta perfetta. Non perdere altro tempo e acquista subito il tuo. Preparati a vivere emozionanti avventure nel mondo di LARP!

154730000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
190 cm.
Materiale
Espuma EVA y látex
Peso
650 gr.
5704742103771

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33