Bastone del drago d'acciaio freddo,...
Bastone del drago d'acciaio freddo,...

Bastone del drago d'acciaio freddo, polipropilene (99,1 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il bastone con testa d'ascia Cold Steel®! I nostri fedeli fan e clienti alla ricerca di un bastone a uncino sono stati ascoltati con la creazione di questo bastone con testa d'ascia. Cold Steel® ha lavorato instancabilmente per creare il bastone perfetto per te!

L'Ax Head Staff è il risultato di anni di ricerca e progettazione, che combina l'esperienza nelle arti marziali di Cold Steel® con l'ispirazione degli storici bastoni con testa d'ascia. Realizzato in polipropilene resistente, questo bastone resisterà anche alle condizioni atmosferiche più avverse e non si spezzerà, si deformerà o marcirà mai come i tradizionali bastoncini di legno.

Il bastone con testa d'ascia del drago Cold Steel® è una vera opera d'arte e attira l'attenzione di ogni sguardo. Realizzato con il miglior polipropilene resistente agli urti disponibile, questo bastone è straordinariamente durevole, forte e resistente agli agenti atmosferici. Se stai cercando un bastone che unisca funzionalità e bellezza, non cercare oltre! Ottieni il Cold Steel® Dragon Staff e cammina con stile e sicurezza su qualsiasi terreno!

226960000
112,71 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Polipropilene
Longitud
99.1 cm.
Larghezza
11.7 cm.
Peso
1021 gr.
7054420093750

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33