Bastone del Drago Portafortuna,...
Bastone del Drago Portafortuna,...

Bastone del Drago Portafortuna, polipropilene (99,1 cm.)

In Cina, il rosso è un colore popolare durante il Capodanno e altre festività, ed è spesso usato per indicare che qualcosa è fortunato o capace di portare fortuna. Cold Steel® è orgoglioso di avere questo vibrante drago fortunato rosso nella collezione.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il bastone con testa d'ascia Cold Steel®! I nostri fedeli fan e clienti alla ricerca di un bastone a uncino sono stati ascoltati con la creazione di questo bastone con testa d'ascia. Cold Steel® ha lavorato instancabilmente per creare il bastone perfetto per te!

L'Axe Head Staff è il risultato di anni di ricerca e progettazione, che combina l'esperienza nelle arti marziali di Cold Steel® con l'ispirazione degli storici bastoni con testa d'ascia. Realizzato in polipropilene resistente, questo bastone resisterà anche alle condizioni atmosferiche più avverse e non si spezzerà, si deformerà o marcirà mai come i tradizionali bastoncini di legno.

Il bastone con testa d'ascia del drago Cold Steel® è una vera opera d'arte e attira l'attenzione di ogni occhio. Realizzato con il miglior polipropilene resistente agli urti disponibile, questo bastone è straordinariamente durevole, forte e resistente agli agenti atmosferici. Se stai cercando un bastone che unisca funzionalità e bellezza, non cercare oltre! Ottieni il Cold Steel® Dragon Staff e cammina con stile e sicurezza su qualsiasi terreno!

226970000
112,71 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Polipropilene
Longitud
99.1 cm.
Larghezza
11.7 cm.
Peso
1021 gr.
705442016892

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33