Battente leone in ferro battuto

Battente leone in ferro battuto

Dai un tocco di classe alla tua casa con il nostro elegante battente in ghisa! Misura 5 pollici x 9 pollici x 4 pollici e viti incluse, questo battente ti consente di personalizzare la tua porta in modi semplici ma sofisticati.

Realizzato con autentica ghisa, il nostro battente è il risultato di tecniche secolari che ne garantiscono la durata e l'affidabilità. Dimentica le imitazioni economiche e di bassa qualità che si consumano rapidamente, il nostro autentico battente in ghisa sarà con te per tutta la vita.

Oltre alla sua robustezza, abbiamo applicato una finitura premium che lo protegge dalle intemperie e dalla ruggine, rendendolo un'opzione praticamente esente da manutenzione. La sua bellezza durerà nel tempo senza perdere la sua eleganza.

Il suo design meticoloso e dettagliato darà alla tua casa un'aria di distinzione ed eleganza di epoche passate. Perfetto per ambientare stili vittoriani, coloniali, retrò, steampunk, gotici, barocchi o medievali. Lascia che la tua porta sia il riflesso del tuo buon gusto e della tua personalità unica.

La tua soddisfazione è la nostra priorità, motivo per cui offriamo una garanzia a vita sul nostro battente. Se in qualsiasi momento non sei soddisfatto del prodotto, non esitare a contattarci e risolveremo qualsiasi problema. Affidati alla qualità e all'eccellenza del nostro battente in ghisa per offrirti un'esperienza unica e soddisfacente.

244540000
42,73 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Hierro
Altezza
22 cm.
Larghezza
12.7 cm.
0880151808607

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33