Battente Leon in ferro battuto...
Battente Leon in ferro battuto...
Battente Leon in ferro battuto...
Battente Leon in ferro battuto...
Battente Leon in ferro battuto...

Battente Leon in ferro battuto (15,2x8,8 cm.)

Dona alla tua casa un tocco di eleganza e personalità con il battente Puerta León in ferro battuto! Questo magnifico pezzo dal design elegante, con la figura di un leone sulla testa, trasformerà completamente l'aspetto della tua porta. Qui presentiamo le caratteristiche che rendono questo battente per porta una scelta eccezionale:

  • Design elegante: il design della testa di leone porta un tocco di classe e personalità alla tua casa. È il modo perfetto per dare un tocco unico alla tua porta.
  • Dimensioni ideali: misurando 15,2 x 8,8 cm (6' x 3,5'), questo battente è abbastanza grande da attirare l'attenzione, ma non travolgente. Si adatterà perfettamente a qualsiasi porta.
  • Resistente agli agenti atmosferici: questo battente è stato trattato con una finitura protettiva cotta che lo rende resistente alle intemperie. La sua resistenza alla ruggine garantisce che manterrà a lungo la sua lussuosa finitura opaca.
  • Installazione sicura: il suo design include filettature che passano attraverso la porta, garantendo un'installazione sicura e senza problemi. La tua porta sarà protetta e avrà un aspetto fantastico.
  • Dettagli squisiti: questo battente è splendidamente dettagliato e disponibile sia in finiture tradizionali che contemporanee. Qualunque sia il tuo stile, questo battente si adatterà perfettamente.
  • Artigianato di qualità: questo prodotto è realizzato a mano al 100% da abili artigiani. Ogni pezzo è unico e riflette l'alta qualità artigianale.
  • Include bulloni standard: viene fornito con bulloni standard che si adattano alla maggior parte degli spessori delle porte. Se hai bisogno di uno spessore diverso, questi bulloni sono facili da trovare in un negozio di ferramenta locale a un costo minimo.

Fai un'ottima prima impressione con questo battente per porta. Non perdere l'occasione di dare alla tua casa un tocco di eleganza e distinzione. Acquista oggi stesso il battente in ferro battuto Puerta León e sorprendi i tuoi visitatori con la sua bellezza e funzionalità!

250370000
20,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
Altezza
15.2 cm.
Larghezza
8.8 cm.
0669818814669

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33