Battente stile classico tradizionale...
Battente stile classico tradizionale...
Battente stile classico tradizionale...

Battente stile classico tradizionale (20,3 x 8,6 cm.)

Entra nell'eleganza senza tempo con il battente tradizionale in stile classico. Questo pezzo, dal fascino senza tempo, aggiungerà un tocco di classe all'ingresso della vostra casa.

Caratteristiche che ne definiscono l'attrattiva:

  • Stile classico senza tempo: questo battente si distingue per il suo design senza tempo ed elegante, che si adatta a un'ampia gamma di stili architettonici. La sua estetica classica non passa di moda, fornendo un tocco di raffinatezza destinato a durare nel tempo.
  • Dimensioni ideali: misurando 20,3 x 8,6 cm, questo battente si presenta come un pezzo funzionale e accattivante senza essere travolgente. Il suo equilibrio dimensionale garantisce un impatto visivo senza rinunciare all'armonia con l'ambiente.
  • La qualità nella sua semplicità: la sua semplicità è la sua più grande virtù. Realizzato con materiali di qualità e un design minimalista, questo battente si distingue per la sua durata e funzionalità senza rinunciare alla sua eleganza.
  • Adattabilità a qualsiasi ambiente: Il suo design classico lo rende un'opzione versatile, adatta a diversi stili e ambienti. Che sia su una porta moderna o su un ingresso più tradizionale, questo battente si integra in ogni contesto.
  • Elemento distintivo ma discreto: Questo battente è un pezzo che fa la differenza senza ostentazione. La sua presenza si nota, ma non oscura il resto del brano, aggiungendo un tocco di classe senza essere travolgente.

Questo battente non solo apre le porte, ma diventa simbolo di raffinatezza ed eleganza all'ingresso della vostra casa. Preparati ad accogliere i tuoi ospiti con la distinzione e l'impeccabile semplicità del battente per porta tradizionale in stile classico!

Aggiungi un tocco di fascino e distinzione senza tempo alla tua casa con questo battente che trasmette l'essenza dell'eleganza classica alla tua porta!

255440000
21,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8.6 cm.
Materiale
Hierro
Altezza
20.3 cm.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33