Battente medievale circolare in stile...
Battente medievale circolare in stile...
Battente medievale circolare in stile...
Battente medievale circolare in stile...
Battente medievale circolare in stile...

Battente medievale circolare in stile testa di Medusa

Benvenuti nel fascino misterioso e unico del battente medievale circolare in stile testa di Medusa! Questo pezzo in ferro battuto ti invita ad aggiungere un tocco di eleganza all'ingresso della tua casa con un'aura di misticismo e distinzione.

Caratteristiche che rendono questo battente un tesoro da ammirare:

  • Stile unico della testa di Medusa: ispirato alla mitologia, questo battente presenta il volto iconico di Medusa. Non è solo un pezzo funzionale, ma una dichiarazione di unicità e carattere, capace di aggiungere un tocco di mistero e fascino alla tua porta.
  • Il ferro come simbolo di resistenza: Forgiato nel ferro, questo battente diventa emblema di durevolezza e robustezza. Non solo fornisce un design eccezionale, ma è progettato per resistere agli agenti atmosferici e durare nel tempo, mantenendo la sua bellezza e funzionalità.
  • Dimensioni notevoli: con una dimensione di 35,5 cm questo battente non solo attira l'attenzione, ma diventa un vero e proprio punto focale. La sua imponente presenza non passerà inosservata, rendendolo un dettaglio unico e di grande impatto visivo.
  • Dettagli ornamentali e funzionali: oltre al suo fascino estetico, questo battente combina il suo design artistico con funzionalità incontaminata. Non solo aprirà le porte, ma aggiungerà un tocco di eleganza e mistero al tuo ingresso, essendo un pezzo di conversazione.
  • Fascino medievale nella tua casa: Rappresentando un collegamento tra passato e presente, questo battente fonde l'estetica medievale con il gusto contemporaneo, aggiungendo un tocco di storia e raffinatezza alla tua porta.

Questo battente non è solo un elemento di apertura, ma un simbolo di personalità e mistero che trasformerà l'ingresso della tua casa. Preparati ad accogliere i tuoi visitatori con un tocco di classe che evoca l'essenza e il mistero del battente in stile testa di Medusa medievale!

Aggiungi un tocco di mitologia, distinzione ed eleganza alla tua casa con questo battente che trasporta l'essenza della storia e il fascino mitico alla tua porta!

255290000
30,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
35.5 cm.
Materiale
Hierro

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33