Battente stile gufo barocco...
Battente stile gufo barocco...
Battente stile gufo barocco...
Battente stile gufo barocco...
Battente stile gufo barocco...

Battente stile gufo barocco medievale, ghisa

Esploratore di fascino e distinzione, ti presento il maestoso battente medievale in stile gufo barocco, forgiato in ghisa per elevare l'attrattiva e la sicurezza della tua casa!

Caratteristiche notevoli che rendono questo battente un tesoro:

  • Stile gufo barocco: questo battente non è semplicemente un accessorio, è un'opera d'arte. Con un design maestoso ispirato al mondo dei gufi e al fascino barocco, questo pezzo non solo svolge una funzione, ma aggiunge un tocco di eleganza e distinzione all'ingresso della tua casa.
  • Ghisa per durare: Forgiato in ghisa, questo battente è sinonimo di durata e resistenza. Non solo è un pezzo estetico, ma è progettato per resistere alle intemperie, garantendone bellezza e funzionalità nel tempo.
  • Dimensioni imponenti: misurando 23 x 8 cm, questo battente è la definizione di presenza. Le sue dimensioni non solo ne evidenziano lo splendore, ma ne garantiscono anche la visibilità e la facilità d'uso, rendendolo un punto focale che non passerà inosservato.
  • Dettaglio funzionale e ornamentale: più che un semplice elemento decorativo, questo battente unisce il suo design raffinato con la funzionalità pratica. Non solo aprirà le vostre porte, ma sarà al centro dell'attenzione aggiungendo un tocco di raffinatezza alla vostra casa.
  • Un tocco medievale nell'era moderna: questo battente è la perfetta fusione tra tradizione medievale ed estetica contemporanea. Rappresenta un legame con il passato, portando il fascino storico all'ingresso della tua casa.

Questo battente non solo apre le porte, ma apre un portale verso l'eleganza e il fascino storico. Preparati ad accogliere i tuoi visitatori con lo splendore e la distinzione del battente medievale in stile gufo barocco!

Aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa con questo battente che trasmette l'essenza delle epoche passate e la raffinatezza del presente!

255280000
29,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8 cm.
Materiale
Hierro fundido
Altezza
23 cm.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33