Wakizashi Böker Rovere bianco
Wakizashi Böker Rovere bianco
Wakizashi Böker Rovere bianco

Wakizashi Böker Rovere bianco

Se sei appassionato di arti marziali giapponesi come Laido, Aikido, Kenjutsu o Kendo, il Böker Bokken Magnum è un'ottima scelta per allenarti in sicurezza. Realizzato in quercia bianca non verniciata, questo Bokken ha dimensioni simili a quelle di una spada Wakizashi ed è caratterizzato da una lunga durata. Con l'olio di camelia Böker puoi proteggere il legno da sporco e umidità, oltre a migliorare la presa in caso di mani sudate rispetto al legno laccato.

Il Bokken è uno strumento versatile che può essere utilizzato per eseguire esercizi in coppia o sequenze fisse di movimenti (Kata). Con il Böker Bokken Magnum, puoi allenarti in modo realistico senza il rischio di usare spade affilate come la Katana o il Wakizashi. Che tu sia un principiante o un esperto di arti marziali giapponesi, il Böker Bokken Magnum è un complemento essenziale per il tuo allenamento.

227650000
37,30 €

long time NO disponible por el momento

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
77 cm.
Materiale
Roble
Lunghezza lama
54.5 cm.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33