Casco Owen modello Kettle, in acciaio...
Casco Owen modello Kettle, in acciaio...

Casco Owen modello Kettle, in acciaio lucido

Preparati ad affrontare le sfide del Medioevo con il casco Kettle modello Owen in acciaio lucido! Questo casco è una scelta versatile e affidabile che ti fornirà protezione senza compromettere la mobilità o il comfort. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo impressionante casco:

Caratteristiche del casco Kettle modello Owen:

  • Design storico: gli elmi da bollitore furono sviluppati intorno all'XI secolo e divennero rapidamente uno dei tipi di elmi più utilizzati nell'Europa medievale. Erano facili da produrre e offrivano un'ottima protezione contro colpi e attacchi dall'alto.
  • Ampia protezione solare: il casco Owen è dotato di un'ampia visiera che protegge l'utente dal sole e dalla pioggia, rendendolo ideale per il combattimento in varie condizioni atmosferiche.
  • Movimento e comfort: la parte anteriore e la nuca sono libere, consentendo movimenti aperti, buona vista, udito e respirazione senza sacrificare la protezione.
  • Dettagli distintivi: le tre creste lungo il centro della calotta cranica non solo rinforzano il materiale, ma aggiungono anche uno stile distintivo a questo casco.
  • Imbottitura e vestibilità: all'interno del casco troverai una morbida fodera in schiuma ricoperta di cotone e un sottogola per una vestibilità sicura sulla testa.
  • Materiale durevole: realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, questo casco è resistente e progettato per fornire protezione in eventi o battaglie di rievocazione storica.

Questo casco bollitore modello Owen è l'ideale per chi cerca un casco versatile che offra protezione, stile e comfort in occasione di eventi di rievocazione storica o spettacoli teatrali. Aggiungilo al tuo outfit e preparati a emulare i coraggiosi guerrieri medievali con eleganza e sicurezza!

251970000
80,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
Misura della testa
62 cm.
4251101100410

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33