Piccolo marsupio medievale modello...

Piccolo marsupio medievale modello Borchard, in cotone nero

Stai cercando un marsupio medievale compatto ma funzionale per le tue avventure all'aria aperta? Non cercare oltre, il piccolo marsupio medievale Borchard in cotone nero è perfetto per te. Questo meraviglioso marsupio è realizzato in una resistente tela di cotone, offrendoti tutto lo spazio di cui hai bisogno.

Con due passanti sul retro, puoi portarlo facilmente alla cintura, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, si chiude in modo sicuro con un bottone e un passante sul davanti, mantenendo i tuoi effetti personali sempre protetti.

Misurando circa 11 cm di lunghezza, 2,5 cm di larghezza e 9 cm di altezza, questo marsupio ha le dimensioni perfette per contenere i tuoi oggetti essenziali. I passanti per cintura sono larghi 5 cm, offrendoti stabilità e comfort durante le tue attività all'aperto.

Realizzato con una tela di cotone resistente, combinata con il 90% di cotone e il 10% di poliestere, questo piccolo marsupio medievale modello Borchard si distingue per la sua qualità e durata. Preparati ad affrontare le tue sfide all'aria aperta con sicurezza, portando con te tutto ciò di cui hai bisogno in questo marsupio resistente ed elegante.

Non scendere a compromessi con comfort e stile nelle tue avventure medievali. Scegli il piccolo marsupio medievale Borchard in cotone nero e porta i tuoi effetti personali in modo sicuro e con stile in ogni fase del percorso. Preparati a vivere al massimo le tue avventure!

243660000
6,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
11 cm.
Materiale
Algodón y poliéster
Altezza
9 cm.
Larghezza
2.5 cm.
4251101132121

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33