Piccolo marsupio medievale modello...
Piccolo marsupio medievale modello...

Piccolo marsupio medievale modello Borchard, in cotone marrone

Stai cercando un marsupio medievale compatto ma funzionale per le tue avventure all'aria aperta? Ecco la soluzione perfetta! Il marsupio medievale piccolo modello Borchard in cotone marrone è l'ideale per te. Questo bellissimo marsupio è realizzato in una robusta tela di cotone che ne garantisce la durata.

Con due passanti sul retro, puoi indossarlo comodamente alla cintura, garantendo una vestibilità sicura e affidabile. Inoltre, si chiude in modo sicuro con un bottone e un passante sul davanti, mantenendo i tuoi effetti personali sempre protetti.

Misurando circa 11 cm di lunghezza, 2,5 cm di larghezza e 9 cm di altezza, questo marsupio ha le dimensioni perfette per portare con te i tuoi oggetti essenziali. I passanti per cintura hanno una larghezza di 5 cm, garantendo loro stabilità e comfort durante le tue attività all'aperto.

Realizzato con un resistente materiale in tela di cotone che combina il 90% di cotone e il 10% di poliestere, questo piccolo marsupio medievale modello Borchard si distingue per la sua qualità e durata. Preparati ad affrontare le tue sfide all'aria aperta con sicurezza, portando con te tutto ciò di cui hai bisogno in questo marsupio resistente ed elegante.

Non scendere a compromessi con comfort e stile nelle tue avventure medievali. Scegli il piccolo marsupio medievale Borchard in cotone marrone e porta i tuoi effetti personali in modo sicuro e con stile in ogni fase del percorso. Preparati a vivere le tue avventure con autenticità e funzionalità!

Il piccolo marsupio medievale modello Borchard in cotone marrone è un prodotto del prestigioso marchio tedesco Mytholon. Con oltre 20 anni di esperienza nella produzione di accessori medievali, Mytholon è riuscita a posizionarsi come leader di mercato grazie alla qualità dei suoi prodotti.

Il materiale utilizzato in questo marsupio è una combinazione di cotone e poliestere, che ne garantisce resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti dell'usura poiché questo marsupio è costruito per resistere a un uso costante e a condizioni difficili.

Con le sue dimensioni compatte e il design pratico, questo marsupio ti permetterà di trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro e confortevole. Dimentica borse o zaini scomodi

243680000
6,96 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
11 cm.
Materiale
Algodón y poliéster
Altezza
9 cm.
Larghezza
2.5 cm.
4251101132138

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33