Custodia in pelle marrone per monete...
Custodia in pelle marrone per monete...
Custodia in pelle marrone per monete...

Custodia in pelle marrone per monete Bounty Hunter

Preparati a intraprendere missioni epiche con il portamonete in pelle marrone del cacciatore di taglie! Questo accessorio versatile è stato progettato per migliorare l'autenticità di un'ampia varietà di personaggi, aggiungendo un tocco di intrigo alle tue avventure di gioco di ruolo dal vivo. Realizzata meticolosamente per unire praticità e stile, questa borsa diventerà la tua compagna fidata in ogni viaggio.

Caratteristiche in primo piano:

  • Migliora l'autenticità del personaggio: che tu sia un astuto ladro, un mago enigmatico o un guerriero coraggioso, la custodia in pelle marrone con monete del cacciatore di taglie si adatta alla personalità del tuo personaggio, apportando profondità e autenticità alla tua performance. È il complemento perfetto per far prendere vita al tuo personaggio nel mondo fantastico.
  • Design pratico ed elegante: questa borsa è stata meticolosamente progettata per offrire funzionalità e stile. Puoi trasportare monete, piccoli oggetti o anche accessori per giochi di ruolo all'interno in modo sicuro e discreto. I suoi dettagli in pelle marrone gli conferiscono un look autentico e versatile che si abbina a un'ampia varietà di costumi e abiti dei personaggi.
  • Perfetto per le avventure dal vivo: la custodia del cacciatore di taglie è il complemento ideale per le tue avventure di gioco di ruolo dal vivo. Che tu sia in un mondo fantasy medievale, in un'ambientazione post-apocalittica o in qualsiasi altra ambientazione, questa custodia aggiunge un tocco di mistero e autenticità alla tua esperienza di gioco.

Imbarcati nei regni della fantasia e lascia che il fascino versatile della custodia in pelle marrone con monete Bounty Hunter illumini il tuo straordinario viaggio di ruolo. Qualunque sia il tuo carattere, questa borsa ti accompagnerà con stile e funzionalità in ogni passo della tua avventura.

Porta le tue avventure di gioco di ruolo a un livello superiore e porta con te la custodia in pelle marrone con monete del cacciatore di taglie nel tuo prossimo viaggio coinvolgente!

248590000
17,14 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
17 cm.
Larghezza
11 cm.
Peso
70 gr.
5704742015890

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33