Custodia in pelle nero-rossa per...
Custodia in pelle nero-rossa per...
Custodia in pelle nero-rossa per...

Custodia in pelle nero-rossa per monete Bounty Hunter

Preparati a intraprendere missioni epiche con il portamonete in pelle nera/rossa del cacciatore di taglie! Questo accessorio versatile è stato progettato per migliorare l'autenticità di un'ampia varietà di personaggi, aggiungendo un tocco di intrigo alle tue avventure di gioco di ruolo dal vivo. Realizzata meticolosamente per unire praticità e stile, questa borsa diventerà la tua compagna fidata in ogni viaggio.

Caratteristiche in primo piano:

  • Migliora l'autenticità del personaggio: che tu sia un astuto ladro, un mago enigmatico o un guerriero coraggioso, il portamonete in pelle nera/rossa del cacciatore di taglie si adatta alla personalità del tuo personaggio, apportando profondità e autenticità alla tua performance. È il complemento perfetto per far prendere vita al tuo personaggio nel mondo fantastico.
  • Design pratico ed elegante: questa borsa è stata meticolosamente progettata per offrire funzionalità e stile. Puoi trasportare monete, piccoli oggetti o anche accessori per giochi di ruolo all'interno in modo sicuro e discreto. La sua combinazione di pelle nera e rossa gli conferisce un look autentico e versatile che si abbina a un'ampia varietà di costumi e abiti dei personaggi.
  • Perfetto per le avventure dal vivo: la custodia del cacciatore di taglie è il complemento ideale per le tue avventure di gioco di ruolo dal vivo. Che tu sia in un mondo fantasy medievale, in un'ambientazione post-apocalittica o in qualsiasi altra ambientazione, questa custodia aggiunge un tocco di mistero e autenticità alla tua esperienza di gioco.

Imbarcati nei regni della fantasia e lascia che il fascino versatile del portamonete in pelle nera/rossa del cacciatore di taglie illumini il tuo straordinario viaggio di ruolo. Qualunque sia il tuo carattere, questa borsa ti accompagnerà con stile e funzionalità in ogni passo della tua avventura.

Porta le tue avventure di gioco di ruolo a un livello superiore e porta con te il portamonete in pelle nera/rossa del cacciatore di taglie nel tuo prossimo viaggio coinvolgente!

248610000
17,14 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
17 cm.
Larghezza
11 cm.
Peso
70 gr.
5704742015876

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33