Borsa medievale Luis, tipo marsupio...
Borsa medievale Luis, tipo marsupio...
Borsa medievale Luis, tipo marsupio...

Borsa medievale Luis, tipo marsupio in marrone (22x23 cm.)

Immergiti nell'autenticità medievale con la borsa medievale "Luis" in un'accattivante tonalità marrone. Questo marsupio Mytholon fa parte della prestigiosa serie "Louis" e ti offre un'esperienza unica. Qui ti presento tutti i motivi per cui dovresti considerare questa borsa eccezionale:

Caratteristiche in primo piano:

  • Autentico design medievale: la borsa medievale "Luis" è un gioiello di design con elaborate cuciture a mano e una semplice chiusura con patta, che aggiunge un tocco di autenticità al tuo outfit. Aderisce alla stessa essenza storica che caratterizza l'intera serie 'Louis'.
  • Produzione di alta qualità: come tutti gli articoli della serie "Louis", questa borsa è realizzata in pelle superiore spessa e resistente e ogni cucitura è eseguita a mano. Ciò gli conferisce quel carattere storico unico che rappresenta la serie "Louis".
  • Compatibile con cinture larghe: gli ampi passanti sul retro della borsa ne consentono l'utilizzo con cinture più larghe. Ciò ti garantisce che porterai sempre questa borsa in tutta comodità e stile, indipendentemente dalla scelta della cintura.
  • Dimensioni spaziose: misura 23 cm di larghezza, 22 cm di altezza e 7 cm di profondità, questa borsa offre spazio sufficiente per i tuoi oggetti essenziali, dal portafoglio alle chiavi e altro ancora.
  • Pelle superiore: realizzata con pelle superiore della massima qualità, questa borsa è resistente e durevole, garantendoti che ti accompagnerà in tutte le tue avventure medievali e oltre.

Non perdere l'opportunità di acquistare la borsa medievale "Luis" nell'attraente tonalità marrone di Mytholon. Sii protagonista degli eventi medievali e trasporta le tue cose con stile e autenticità. Ottieni questa borsa eccezionale e goditi l'essenza medievale ad ogni passo che fai!

249490000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
22 cm.
Anchura
23 cm.
Fondo
7 cm.
4251101118750

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33