Piccola borsa medievale modello...
Piccola borsa medievale modello...
Piccola borsa medievale modello...

Piccola borsa medievale modello Rickar, rossa

La piccola borsa medievale modello Rickar in rosso è un marsupio elegante e funzionale progettato per completare un'ampia varietà di costumi medievali e rinascimentali. Ecco alcune caratteristiche principali di questa borsa:

  • Materiale in morbida pelle scamosciata: questa borsa è realizzata in morbida pelle scamosciata di alta qualità in una bellissima tonalità di rosso. La pelle scamosciata è apprezzata per la sua consistenza morbida e delicata sulla pelle, che la rende comoda da indossare e visivamente accattivante.
  • Chiusura con bottone in ottone: si chiude in modo sicuro con un bottone in ottone, che non solo gli conferisce un tocco autentico ma garantisce anche che i tuoi effetti personali siano protetti in modo sicuro.
  • Dimensioni compatte: misurando 15 cm x 10 cm, questa borsa è abbastanza piccola da contenere piccoli oggetti come monete, dadi o pozioni, rendendola una scelta pratica per eventi di rievocazione storica o fiere rinascimentali.
  • Varietà di colori disponibili: la piccola borsa medievale modello Rickar è disponibile in diversi colori, permettendoti di scegliere quello che meglio si adatta al tuo costume e al tuo stile personale.
  • Design della borsa da cintura: questa borsa si aggancia comodamente alla cintura, facilitando l'accesso ai tuoi oggetti mantenendo le mani libere.

Questa borsa è versatile e può completare una vasta gamma di abiti medievali, dai costumi da avventuriero agli abiti da mercato o da contadino. Che tu stia partecipando a una fiera medievale, a un evento LARP o semplicemente desideri aggiungere autenticità al tuo outfit fantasy, la piccola borsa medievale modello Rickar in rosso è una scelta eccellente.

Si prega di notare che a causa delle caratteristiche naturali della pelle scamosciata, il colore effettivo può variare leggermente dall'immagine, rendendo ogni borsa unica.

250660000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Gamuza
Altezza
10 cm.
Larghezza
15 cm.
4251101157995

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33