Borsa medievale modello Tostig, in...
Borsa medievale modello Tostig, in...
Borsa medievale modello Tostig, in...

Borsa medievale modello Tostig, in pelle nera

La Borsa Medievale Modello Tostig in Pelle Nera è un accessorio indispensabile per eventi di ruolo dal vivo (LARP) e rievocazioni storiche. Questa borsa è progettata per offrire un accesso rapido e conveniente ai tuoi utensili e accessori mentre immergi il tuo personaggio nel mondo della fantasia medievale. Ecco alcune caratteristiche principali di questa borsa:

  • Materiali durevoli: è realizzato in pelle di alta qualità, che lo rende durevole e adatto all'uso costante in eventi LARP e rievocazioni storiche.
  • Chiusura rapida: la borsa Tostig si chiude in modo rapido e sicuro con un cinturino in pelle che viene fatto passare attraverso un passante in metallo. Ciò consente un rapido accesso ai tuoi utensili e accessori quando necessario.
  • Ampio spazio di archiviazione: nonostante le sue dimensioni compatte, questa borsa ha un volume di circa 1,5 litri, rendendola ideale per riporre una varietà di accessori, tra cui bende, pozioni, monete e altro ancora. Può ospitare fino a 10 bende 'Salerno'.
  • Robuste cinghie per cintura: la borsa è dotata di ampi passanti sul retro che le consentono di fissarsi saldamente alla cintura, rendendola facile da trasportare mentre ti immergi nel tuo personaggio.
  • Autentico design medievale: il design in pelle nera e la chiusura con cinturino in pelle gli conferiscono un aspetto autentico e adatto a una varietà di personaggi e stili in un'ambientazione medievale o fantasy.

Questa borsa è un'aggiunta pratica e autentica al tuo outfit medievale o fantasy in occasione di eventi LARP o rievocazioni storiche. Con la sua facile chiusura e l'ampio spazio per riporre gli oggetti, ti permetterà di tenere i tuoi utensili essenziali a portata di mano mentre partecipi ad emozionanti avventure nel mondo della fantasia medievale. Inoltre, il suo design robusto garantisce che possa resistere alla costante usura degli eventi dal vivo e dei giochi di ruolo.

250680000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
15 cm.
Altezza
17 cm.
Larghezza
7 cm.
Capacidad
1.5 L.
4251101121613

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33