Bracciali medievali Ballerine...
Bracciali medievali Ballerine...

Bracciali medievali Ballerine marroni-nere

Scopri le incredibili ballerine Bracciali Medievali Marrone-Nero! Questi braccialetti sono il complemento perfetto per ogni amante dell'era medievale. Realizzati in vera pelle e decorati con piatti metallici, questi bracciali si distinguono per la loro qualità e per i dettagli.

Uno dei vantaggi di questi braccialetti è la loro vestibilità. Grazie ai lacci, puoi adattarli alle tue esigenze per garantire un comfort assoluto. Inoltre, il loro design regolabile li rende ideali per chiunque, indipendentemente dalle dimensioni del polso.

Questi braccialetti sono fabbricati in Germania dal prestigioso marchio Leonardo Carbone, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Con questi braccialetti, puoi goderti un prodotto di fascia alta che ti trasporterà direttamente nel medioevo.

Con dimensioni di 24 cm di larghezza e 25 cm di altezza, questi braccialetti si distinguono per la loro dimensione perfetta. Non sono né troppo grandi né troppo piccoli, il che li rende l'accessorio ideale da indossare in ogni occasione.

Inoltre, il loro materiale di fabbricazione, la pelle, conferisce loro un'eccezionale resistenza e durata. Potrai goderti questi braccialetti per molto tempo senza preoccuparti della loro usura.

Non perdere l'opportunità di acquistare questi incredibili appartamenti per braccialetti medievali marrone-nero. Aggiungili alla tua collezione di accessori medievali e fatti notare in qualsiasi evento o festa a tema!

131260000
43,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel
Anchura
24 cm.
Altezza
25 cm.
4251405708138

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33