Set di 3 braccialetti a campana da giullare

Set di 3 braccialetti a campana da giullare

Vuoi dare un tocco speciale al tuo outfit? Ami l'estetica medievale e vuoi sembrare un vero trovatore o giullare? Allora questo set di 3 braccialetti con campanelli è perfetto per te.

Questo set è ispirato al Medioevo ed è composto da tre bracciali, ciascuno con cinque campanelli. Questo accessorio era molto in voga in quel periodo, in quanto veniva utilizzato da trovatori, giullari e artisti per attirare l'attenzione dei passanti e aggiungere un tocco di magia e mistero alle loro gesta.

I braccialetti sono progettati con materiali di alta qualità. La parte esterna è realizzata in resistente acciaio, che ne garantisce la durata nel tempo e la resistenza ad urti o cadute accidentali. All'interno hanno una morbida fodera in pelle comoda da indossare, che previene qualsiasi tipo di irritazione cutanea.

Uno dei punti forti di questo set è la sua leggerezza. Ogni braccialetto pesa solo 40 grammi, rendendolo un'opzione perfetta da indossare per ore senza provare alcun disagio. Inoltre, le sue dimensioni regolabili si adattano a qualsiasi tipo di polso, offrendoti comfort e sicurezza.

Il set di 3 braccialetti con campana è un'aggiunta ideale a qualsiasi costume a tema medievale, come feste rinascimentali, feste a tema, eventi cosplay o semplicemente per aggiungere un tocco di originalità al tuo stile personale.

Il marchio Mytholon, rinomato per la sua qualità e l'attenzione ai dettagli, garantisce che questo set soddisferà tutte le vostre aspettative. Aggiungi un elemento decorativo al tuo outfit e goditi il fascino e l'eleganza del medioevo con questi braccialetti autentici.

042540000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio e pelle
Peso
40 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33