Bracciale artiglio assassino, braccio...
Bracciale artiglio assassino, braccio...
Bracciale artiglio assassino, braccio...
Bracciale artiglio assassino, braccio...
Bracciale artiglio assassino, braccio...

Bracciale artiglio assassino, braccio destro (1 unità)

Il Bracciale Claw Assassin per il braccio destro è l'accessorio perfetto per chi cerca di distinguersi nei propri outfit e mostrare uno stile unico e audace. Questa fascia da braccio in pelle è progettata per fornire una protezione ottimale della parte inferiore del braccio, con una combinazione di dettagli antiquati e brutalmente offensivi che non passeranno inosservati.

Costruito con placche sovrapposte collegate da passanti in pelle, questo polsino offre una mobilità eccezionale, permettendoti di muoverti liberamente mentre godi di una copertura completa dal dorso della mano al gomito. Inoltre, il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla forma del braccio, garantendo sempre una calzata comoda e sicura.

Il bracciale è realizzato in pelle di prima qualità conciata al vegetale, che gli conferisce una durata eccezionale e un aspetto unico e autentico. Inoltre, la pelle utilizzata è stata accuratamente selezionata per garantirne la resistenza e la flessibilità, permettendoti di goderti a lungo questo braccialetto senza perdere la sua forma originale.

La versatilità di questo braccialetto è un altro dei suoi grandi vantaggi. Grazie ai cinturini in pelle regolabili, puoi adattare rapidamente e facilmente il bracciale al tuo braccio destro. Le cinghie si regolano intorno al gomito, all'avambraccio e al polso, permettendoti di trovare la vestibilità perfetta per te. Inoltre, un cinturino in morbida pelle si stringe intorno alla mano, con un passante attorno al dito medio, per una vestibilità ancora più sicura e confortevole.

Non perdere l'occasione di sfoggiare uno stile unico e audace con il Bracciale Assassino Modello Artiglio per il braccio destro. Il suo design impressionante e la qualità eccezionale lo rendono l'accessorio perfetto per completare i tuoi outfit e distinguersi in ogni occasione. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

Marca: Epic Armoury

Materiale: pelle

Peso: 475 grammi

115760000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Naturalmente, questa armatura non è priva di stile! Gli "artigli" in pelle morbida adornano il dorso della mano come artigli, mentre ogni piastra in pelle ha il suo stile unico e appuntito.

Un piatto di colore beige ai gomiti presenta anche disegni runici, forse infusi con i poteri della negromanzia. Spaventosa da vedere e progettata per sembrare tagliente e mortale, indossa questa armatura su una varietà di personaggi segreti e pericolosi.

Materiale
Cuero
Peso
475 gr.
5704742409828

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33