Braccialetti medievali imbottiti...

Braccialetti medievali imbottiti modello Leopold, marrone

Prova il massimo comfort con i Bracciali Medievali Imbottiti, modello Leopold, in un'elegante tonalità marrone. Questi braccioli imbottiti offrono un comfort eccezionale. Indossandoli sotto i tuoi bracciali d'acciaio, sentirai la tua armatura diventare molto più leggera e confortevole, permettendoti di muoverti con facilità e agilità sul campo di battaglia.

I braccialetti si chiudono sull'avambraccio utilizzando cordini in pelle, offrendoti una vestibilità sicura e personalizzata. Il suo design imbottito garantisce una sensazione morbida e accogliente sulla pelle, offrendo allo stesso tempo un ulteriore livello di protezione durante i combattimenti medievali. Realizzati con materiali di alta qualità come tela e poliestere, questi bracciali sono progettati per resistere all'usura e garantire una lunga durata. Con una lunghezza di 33 cm, forniscono una copertura adeguata per il tuo avambraccio, garantendo la protezione necessaria senza compromettere la tua mobilità.

Sia che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo o semplicemente desideri aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento medievale, i bracciali medievali imbottiti Leopold sono la scelta perfetta per uno stile e un comfort senza pari.

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di combattimento e goderti un'armatura più confortevole. Aggiungi questi bracciali imbottiti al tuo ensemble e sentiti sicuro e protetto mentre ti immergi nell'emozionante mondo del medioevo.

238240000
12,00 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Algodón y poliéster
4251101134415

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33