Bracciali medievali in metallo...
Bracciali medievali in metallo...
Bracciali medievali in metallo...
Bracciali medievali in metallo...

Bracciali medievali in metallo modello Lucas, finitura scura

Prepara i giovani eroi ad emozionanti avventure con i braccialetti in metallo Lucas, con una splendida finitura scura. Questa serie di prodotti è stata appositamente progettata per i più piccoli, offrendo un aspetto simile ai braccialetti per adulti, ma in dimensioni molto più ridotte. Inoltre, abbiamo posto l'accento sull'offerta di taglie flessibili in modo che possano "crescere" un po' con i giovani portatori.

I braccialetti sono progettati in modo simile ai nostri braccialetti ""Adam"", ma in una versione più piccola. Si chiudono con due cinturini e fibbie sul retro. Per adattarli alle braccia di chi li indossa, possono anche essere piegati ordinatamente.

Realizzati in acciaio spesso 1 mm, questi braccialetti metallici modello Lucas non hanno una funzione protettiva, ma sono progettati esclusivamente per completare costumi o giochi LARP. La sua finitura scura aggiunge un tocco autentico e sorprendente a qualsiasi abito medievale.

Prepara i giovani a immergersi nell'emozionante mondo medievale con i braccialetti in metallo Lucas. Con il loro design flessibile e la finitura scura, saranno pronti per avventure fantasiose e divertenti!

243310000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1 mm.
4251101122665

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33