Bracciale con tasca per pozione...

Bracciale con tasca per pozione modello Geralt, mano destra nera

Scopri il braccialetto tascabile della pozione di Geralt in un elegante colore nero per la mano destra! Dove altro potresti trovare due cose in una? Proprio qui, nel nostro punto vendita! Questo bracciale non solo protegge il tuo avambraccio, ma ti consente anche di trasportare una bottiglia di pozione in un pratico supporto integrato. Realizzato in pelle resistente e di alta qualità, questo bracciale unisce protezione e utilità in un unico accessorio.

Il braccialetto si allaccia saldamente all'avambraccio tramite due fibbie, assicurandosi che rimanga in posizione indipendentemente dall'attività in cui ti trovi. È il complemento perfetto per banditi, ladri e ranger che vogliono avere sempre la loro pozione a portata di mano. Tuttavia, ci sono anche storie di sacerdoti e maghi che portano questo giubbotto di salvataggio in pelle nelle loro avventure.

Il prezzo si riferisce ad un singolo bracciale. La bottiglia di pozione non è inclusa, ma il supporto si adatta perfettamente alle bottiglie di pozione da 10 ml.

La pelle è un prodotto naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso. Pertanto, il colore effettivo potrebbe differire leggermente dall'immagine mostrata, aggiungendo un tocco di unicità e autenticità al tuo braccialetto.

Non perdere l'occasione di avere stile e utilità a portata di mano! Scegli il braccialetto tascabile Geralt Black Potion per la mano destra e abbaglia tutti con il tuo aspetto unico e l'eccezionale funzionalità. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza!

243490000
32,16 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
22 cm.
Larghezza
26 cm.
4251101137317

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33