Braccialetti medievali per bambini,...
Braccialetti medievali per bambini,...

Braccialetti medievali per bambini, modello Tobi - marrone

Vi presentiamo i Braccialetti Medievali per Bambini, Modello Tobi in Marrone di Mytholon! Noi di Mytholon sappiamo che anche i giovani sognano avventure epiche e vogliono emulare gli eroi delle leggende medievali. Ecco perché abbiamo creato i braccialetti "Tobi" appositamente progettati per loro. Questi braccialetti hanno lo stesso fantastico aspetto di quelli per adulti, ma in una dimensione perfetta per far crescere i piccoli eroi.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design autentico: i braccialetti "Tobi" catturano l'essenza del medioevo con la loro morbida pelle crosta e la decorazione dei rivetti. I giovani avventurieri si sentiranno come cavalieri e fanciulle delle fiabe.
  • Crescita garantita: abbiamo a cuore la crescita dei giovani utenti, per questo progettiamo questi braccialetti con dimensioni flessibili. Cresceranno un po' insieme ai loro piccoli eroi!
  • Chiusura sicura: i braccialetti si chiudono sul retro con due fibbie, garantendo una vestibilità sicura e confortevole in modo che i bambini si sentano sicuri nelle loro avventure.
  • Materiale di qualità: realizzati in morbida pelle crosta, questi braccialetti sono comodi da indossare tutto il giorno e durevoli per resistere anche alle battaglie immaginarie più intense.

È importante notare che la pelle è un prodotto naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso, quindi la tonalità effettiva potrebbe differire dall'immagine.

Con i Braccialetti Medievali per Bambini, Modello Tobi Marrone di Mytholon, i tuoi piccoli eroi saranno pronti per intraprendere le loro avventure leggendarie. Dai vita ai tuoi sogni con questo autentico accessorio medievale!

249560000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
20 cm.
Larghezza
16 cm.
4251101123587

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33