Braccialetti in pelle vintage Erend -...
Braccialetti in pelle vintage Erend -...
Braccialetti in pelle vintage Erend -...

Braccialetti in pelle vintage Erend - Marrone

Scopri l'autenticità e la qualità con i Bracciali Vintage 'Erend' in Pelle Marrone di Mytholon! Se cerchi un complemento autentico e resistente al tuo outfit d'epoca, i Bracciali 'Erend' sono la scelta perfetta. Qui ti mostriamo i suoi vantaggi:

  • Qualità suprema: questi braccialetti sono realizzati con pelle di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza nel tempo. Ogni braccialetto è composto da quattro segmenti uniti insieme da rivetti, che aggiungono un'autenticità senza pari.
  • Vestibilità perfetta: Grazie al loro design e ai due cinturini di chiusura, questi bracciali si adattano perfettamente alla forma del tuo braccio, regalandoti comfort e sicurezza in ogni movimento.
  • Look autentico: il colore marrone della pelle aggiunge un tocco di autenticità al tuo outfit d'epoca. Si abbinano perfettamente con un'ampia varietà di costumi storici e fantasy.
  • Pronti da indossare: i braccialetti "Erend" sono pronti da indossare per qualsiasi evento storico, cosplay o attività di gioco di ruolo dal vivo che desideri. Il loro design versatile li rende ideali per completare il tuo guardaroba.

Ricorda che la pelle è un prodotto naturale che assorbe i coloranti in modo unico, quindi la tonalità effettiva può variare leggermente dall'illustrazione. Se apprezzi l'autenticità e la qualità dei tuoi abiti d'epoca, i braccialetti vintage "Erend" di Mytholon in pelle marrone sono una scelta eccezionale. Rendili tuoi e sperimenta la differenza nella tua prossima avventura storica!

249640000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101157377

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33