Bracciali Mina medievali in acciaio
Bracciali Mina medievali in acciaio
Bracciali Mina medievali in acciaio
Bracciali Mina medievali in acciaio

Bracciali Mina medievali in acciaio

Distinguiti nella tua prossima avventura medievale con i braccialetti medievali Mina in acciaio! I bracciali "Mina" sono progettati per completare perfettamente il nostro set di armature "Mina". Il loro taglio curvo e le semplici bordature conferiscono loro un aspetto unico e autentico che ti farà risaltare in qualsiasi evento storico. Questi bracciali si adattano comodamente, anche agli avambracci più corti, assicurandoti un aspetto elegante e ben protetto.

Uno dei principali vantaggi dei braccialetti Mina Medieval è l'ampio taglio sul gomito, che garantisce una grande libertà di movimento. Non ti sentirai limitato in battaglia o in qualsiasi altra attività! Inoltre, la lunga punta posteriore conferisce loro un aspetto snello e delicato senza compromettere la sicurezza nel combattimento.

Realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, puoi fidarti di questi braccialetti per fornire una solida protezione durante le tue avventure medievali. Con una lunghezza di 23 cm, una larghezza anteriore di 8,5 cm e una larghezza posteriore di 15 cm, si adattano perfettamente alle vostre esigenze.

Se cerchi il perfetto equilibrio tra stile e protezione, i Bracciali Mina Medievali in acciaio sono la scelta ideale. Completa il tuo set di armatura "Mina" e preparati a distinguerti in qualsiasi evento storico! Il tuo stile e la tua sicurezza non sono mai stati così sincronizzati.

250410000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Longitud
23 cm.
Larghezza
8.5-15 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101187411

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33