Protezione per braccio e dita per...

Protezione per braccio e dita per arciere medievale, pelle sintetica

Per l'arciere che cerca una protezione completa ed efficace, presentiamo la nostra protezione per braccia e dita in pelle sintetica. Questo accessorio è essenziale per garantire la tua sicurezza e il tuo comfort durante le tue sessioni di tiro con l'arco. Vorrei evidenziare le caratteristiche che rendono eccezionale questo protettore:

  • Morbida pelle sintetica: la nostra protezione è realizzata in pelle sintetica di alta qualità che offre una protezione affidabile senza sacrificare il comfort. La morbidezza del materiale garantisce che non si verifichino sfregamenti o fastidi durante le riprese.
  • Fissaggio facile con ganci: Questo protettore si fissa rapidamente e facilmente grazie ai suoi ganci, che ti permettono di posizionarlo facilmente e adattarlo alla tua taglia. In questo modo puoi concentrarti sul tuo tiro senza preoccuparti della presa.
  • Design intelligente: il sistema di bloccaggio è posizionato sul retro del braccio, garantendo che non interferisca con il tiro. Inoltre, è dotato di anelli integrati che passano sopra il pollice e l'indice per proteggerli mentre tendi la corda dell'arco.

In breve, la nostra protezione per braccia e dita in pelle sintetica è la scelta ideale per gli arcieri che cercano una protezione completa ed efficace. La morbidezza della pelle sintetica e il design intelligente ti daranno la sicurezza e il comfort di cui hai bisogno per migliorare la tua mira. Lascia alle spalle le tue preoccupazioni e concentra tutte le tue energie sulla tua passione per il tiro con l'arco. Proteggi il tuo braccio e le tue dita con stile ed efficacia! Ordina oggi e preparati a portare il tuo tiro con l'arco al livello successivo!

253740000
19,16 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle sintetica
Color
Marrón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33