Bracciali in pelle di guerriero...
Bracciali in pelle di guerriero...
Bracciali in pelle di guerriero...
Bracciali in pelle di guerriero...

Bracciali in pelle di guerriero medievale

Aggiungi un tocco di mistero e stile al tuo outfit da guerriero medievale con i nostri bracciali in pelle nera dal design fantasy. Questi braccialetti sono la scelta perfetta per coloro che desiderano distinguersi in battaglie epiche ed eventi medievali. Qui presento le sue eccezionali caratteristiche:

  • Stile medievale fantasy: i braccialetti presentano un design fantasy che ricorda il medioevo, rendendoli ideali per guerrieri e avventurieri alla ricerca di un look unico e misterioso.
  • Costruzione durevole: realizzati in pelle di alta qualità, questi bracciali sono robusti e durevoli, garantendoti di poterli indossare in molteplici eventi e battaglie senza preoccupazioni.
  • VESTIBILITÀ CONFORTEVOLE: i braccialetti sono progettati per fornire una vestibilità comoda e sicura. Puoi indossarli per lunghi periodi di tempo senza sentirti a disagio.
  • Colore nero versatile: il colore nero è versatile e si adatta a un'ampia gamma di abiti medievali e fantasy, permettendoti di combinarli con facilità.

Se stai cercando un accessorio che integri il tuo outfit da guerriero medievale e aggiunga un tocco di fantasia, questi braccialetti in pelle nera sono la scelta perfetta. Distinguiti nei tuoi eventi e nelle tue battaglie con questi braccialetti unici e ben realizzati. Aggiungili al tuo arsenale e fai una dichiarazione di stile nella tua prossima avventura medievale!

254080000
22,17 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Longitud
27.6 cm.
Anchura
25.9 cm.
Color
Negro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33