Bracciali del guerriero vichingo...
Bracciali del guerriero vichingo...

Bracciali del guerriero vichingo Njord in pelle di bufalo

I braccialetti in pelle di bufalo Njord Warrior Viking sono l'accessorio perfetto per ogni fan della cultura vichinga. Questi braccialetti sono disponibili in nero e marrone e sono progettati con occhielli in metallo rinforzato per i lacci, che ne garantiscono durata e resistenza.

Questo prodotto include la coppia di bracciali e vengono consegnati con i cordini in pelle necessari per regolarli perfettamente. Il suo produttore, Ulfberth, è noto per la sua eccezionale qualità e attenzione ai dettagli nella produzione di autentici prodotti vichinghi.

I braccialetti del guerriero vichingo Njord sono realizzati in pelle di bufalo spessa 2 mm, che conferisce loro forza e resistenza incomparabili. La loro larghezza di 18 cm e la lunghezza di 26 cm li rendono un pezzo imponente e sorprendente.

Oltre al loro aspetto impressionante, questi braccialetti sono molto comodi da indossare grazie al loro peso leggero di soli 160 grammi. Puoi indossare un autentico stile vichingo senza rinunciare al comfort.

Se sei un appassionato della cultura vichinga, un fan di serie come Vikings o un amante della mitologia norrena, questi braccialetti guerrieri Viking Njord sono essenziali nella tua collezione. Aggiungili al tuo guardaroba per completare i tuoi costumi, cosplay o semplicemente per mostrare il tuo amore per questa affascinante cultura.

Non perdere l'opportunità di acquistare questi straordinari braccialetti da guerriero Viking Njord in pelle di bufalo e aggiungi un tocco di autenticità vichinga al tuo stile. Ottieni il tuo ora!

Colore
158330002
25,93 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
26 cm.
Materiale
Cuero de Búfalo
Larghezza
18 cm.
Peso
160 gr.
Spessore
2 mm.
4250673484843

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33