Bracciali Viking Midgar Ragnarok,...
Bracciali Viking Midgar Ragnarok,...

Bracciali Viking Midgar Ragnarok, pelle nera

Scopri gli impressionanti braccialetti vichinghi Midgar Ragnarok, realizzati in pelle nera. Questi pezzi unici del marchio italiano La Fucina del Drago sono il complemento perfetto per gli amanti della cultura vichinga.

Ciascuno dei bracciali Ragnarok Midgard è accuratamente realizzato a mano in pelle di alta qualità, garantendone resistenza e durata. Il loro design esclusivo li rende una vera opera d'arte, in quanto sono lussuosamente decorati con rappresentazioni del famoso Serpente di Midgard.

Il serpente di Midgard è un simbolo della mitologia norrena che rappresenta il potere e la forza. Secondo la saga, si dice che abbia causato l'incendio globale noto come Ragnarok, che aggiunge un significato speciale e mistico a questi braccialetti.

Oltre al loro magnifico design, questi braccialetti offrono una vestibilità perfetta grazie al loro sistema di chiusura con lacci sul retro. Questo ti permette di adattarli alle tue esigenze in modo semplice e comodo.

Non perdere l'occasione di indossare questi braccialetti Viking Midgar Ragnarok e sorprendi tutti con il tuo stile unico e autentico. La sua larghezza di 28 cm. e lunghezza di 23 cm. li rende ideali per uomini e donne che vogliono distinguersi in ogni occasione.

Scegli la qualità e il design ineguagliabili de La Fucina del Drago e acquista questi braccialetti Viking Midgar Ragnarok realizzati in pelle nera. Non te ne pentirai!

162450000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33