Bracciale celtico in ottone modello...
Bracciale celtico in ottone modello...
Bracciale celtico in ottone modello...

Bracciale celtico in ottone modello Serpents

Scopri il bracciale in ottone modello serpenti celtici, un gioiello unico che catturerà l'essenza dell'antica cultura celtica. Con una finitura martellata, questo bracciale in ottone è ampio e sorprendente. Al centro presenta un motivo di serpenti a due teste in un disegno a nodo celtico, rivettato con precisione.

All'interno, il cinturino è rivestito in morbida pelle scamosciata, offrendo una vestibilità comoda e sicura. Oltre al suo design accattivante, questo bracciale celtico in ottone Snakes è un'espressione di stile e simbolismo. I serpenti a due teste rappresentano la dualità e la connessione tra il mondo materiale e quello spirituale, mentre il disegno del nodo celtico simboleggia l'eternità e l'interconnessione di tutte le cose.

Questo bracciale è perfetto per chi cerca di aggiungere un tocco di misticismo e bellezza al proprio outfit. Sia che tu voglia mettere in risalto la tua eredità celtica o semplicemente apprezzare l'arte e l'artigianato eccezionali, questo braccialetto farà una scelta straordinaria. Porta con te il fascino ancestrale della cultura celtica con il bracciale celtico in ottone modello Snakes e lasciati avvolgere dalla sua magia!

243060000
Spedizione immediata
41,46 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
20.5 cms.
Materiale
Ottone
Larghezza
9.5 cm
Peso
200 gr.
4250673448265

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33