Bracciali medievali modello...

Bracciali medievali modello Balthasar, finitura annerita

Scopri l'essenza della nobiltà e della ferocia con gli impressionanti bracciali medievali modello Balthasar, con una finitura annerita che li fa risaltare su qualsiasi campo di battaglia. Questi non sono semplicemente bracciali, sono una dichiarazione di stile e potere.

Caratteristiche eccezionali:

  • Finitura annerita di alta qualità: i bracciali Balthasar non solo offrono protezione, ma si distinguono anche per una finitura annerita di alta qualità. Non solo è esteticamente accattivante, ma fornisce anche resistenza agli elementi, assicurando che i tuoi bracciali mantengano la loro imponenza nel tempo.
  • Decorazione con rivetti: Come altri prodotti della linea 'Balthasar', questi bracciali presentano un bordo decorato con rivetti. Ciò non solo aggiunge un tocco visivo affascinante, ma rinforza anche la struttura per garantire una durata eccezionale.
  • Profilo arrotondato: la combinazione di un contorno arrotondato ed elementi decorativi conferisce a questi bracciali un aspetto nobile e allo stesso tempo bellicoso. Sei destinato a distinguerti in qualsiasi evento medievale con questi bracciali che bilanciano eleganza e aggressività.
  • Versatilità di stile: che tu sia in un torneo o in una battaglia epica, questi bracciali completano in modo unico il tuo outfit. Il suo design versatile ti consente di apparire nobile e pronto alla guerra allo stesso tempo.

Con i bracciali medievali modello Balthasar non acquisite solo un pezzo di protezione, ma un'espressione del vostro carattere distintivo nel mondo medievale. Migliora la tua presenza in ogni evento con la perfetta combinazione di nobiltà e coraggio. Fai una dichiarazione con i tuoi bracciali Balthasar!

261430000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Longitud
23 cm.
Larghezza
18-13 cm.
4251101134477

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33