Guardie di armi da guerriero medievale

Protettori di armi da guerriero medievale

Se vuoi sentirti un vero guerriero medievale, non puoi perdere l'opportunità di acquistare queste incredibili protezioni per le braccia. Realizzati in acciaio di alta qualità, ti forniranno la protezione di cui hai bisogno per entrare in combattimento.

Questi parabraccia medievali del prestigioso marchio Battle Merchant sono ideali per rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente per aggiungere un tocco epico alla tua collezione. Inoltre, sono disponibili in coppia e hanno cinturini con fibbie che assicurano una perfetta vestibilità.

Il peso di ogni protettore è di 950 grammi, il che li rende abbastanza leggeri da consentire il movimento proteggendoti. Il suo spessore di 1,2 mm (18ga) garantisce un'adeguata resistenza per affrontare i colpi più intensi.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è l'acciaio, noto per la sua durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti di possibili danni o usura, poiché queste protezioni per le braccia sono progettate per resistere alla prova del tempo e rimanere in perfette condizioni.

Con una lunghezza di 25 centimetri, queste protezioni copriranno efficacemente le tue braccia, fornendo una copertura completa e una protezione ottimale.

Se hai bisogno di completare la tua armatura medievale o semplicemente vuoi sembrare un vero guerriero, queste protezioni per le braccia sono un must. Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di autenticità e stile alle tue battaglie e avventure.

079650000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
25 cm
Materiale
Acero
Peso
950 gr.
Spessore
1.2 mm. / 18ga
4250673409662

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33