Protezione completa del braccio Paladin
Protezione completa del braccio Paladin
Protezione completa del braccio Paladin
Protezione completa del braccio Paladin

Protezione completa del braccio Paladin

Cerchi una protezione completa per le braccia che ti dia sicurezza e stile allo stesso tempo? Non cercate oltre! Abbiamo proprio ciò di cui hai bisogno: la protezione completa del braccio del paladino di Epic Armoury.

Questa incredibile armatura è composta da due pezzi di metallo di alta qualità che ti garantiranno una protezione ottimale durante le tue battaglie. Inoltre, il suo design regolabile ti permetterà di adattarlo perfettamente al tuo corpo, grazie alle cinghie e ai cordini in pelle che puoi legare a un gambeson o armatura.

Ma non è tutto, perché questa protezione completa del braccio include anche un gomito imbottito che ti darà maggiore comfort e protezione nella zona del gomito. Non dovrai preoccuparti di subire colpi dolorosi in quell'area vulnerabile!

E non possiamo non citare la storia delle armature a piastre, che divennero molto popolari nel XIII secolo con l'avvento delle armi da fuoco. Con questa protezione completa per le braccia potrai rivivere quei tempi e sentirti un vero guerriero medievale.

Ricorda che in quanto Paladini nati, è tuo dovere proteggere e vegliare sui meno fortunati. E quale modo migliore per farlo se non indossando l'armatura del Paladino e portando un cuore puro. Sarai un vero raggio di speranza in questo mondo pieno di ingiustizie.

Quindi non pensarci due volte e ottieni subito la protezione completa per il braccio del paladino da Epic Armory. Con il suo peso di 1653 grammi e il suo spessore di 1 mm, ti darà la protezione di cui hai bisogno senza limitare la tua mobilità. Il suo materiale in acciaio dolce garantisce durata e resistenza, mentre i suoi 26 cm di larghezza e 48 cm di lunghezza assicurano una copertura completa del braccio.

Non perdere questa opportunità per diventare il guerriero che hai sempre sognato di essere. Fai clic su "Acquista ora" e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile!

Ad majorem dei gloriam!

084150000
186,53 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
48 cm
Larghezza
26 cm
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1 mm.
Peso
1653 grs.
5704742205178

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33