Bracciale da combattimento corto (1...

Bracciale da combattimento corto (1 unità)

Cerchi un accessorio unico e di carattere per completare il tuo outfit? Abbiamo la soluzione perfetta per te: il bracciale da combattimento corto . Progettato appositamente per i guerrieri moderni, questo bracciale è realizzato in pelle bovina spessa ma morbida.

Una delle caratteristiche che rendono questo bracciale un pezzo speciale è che include un cinturino in pelle in modo da poterlo adattare perfettamente al polso. Così puoi portarlo comodamente e in sicurezza in tutte le tue avventure.

Inoltre, per soddisfare le tue preferenze ed esigenze, puoi scegliere tra due colori: nero o marrone. In questo modo potrai scegliere quello più adatto al tuo stile personale e ai tuoi outfit quotidiani.

Lo Short Combat Bracelet Bangle ha un perimetro di 21 cm, che lo rende un accessorio ideale per uomini e donne con polsi di dimensioni medie.

Immagina di indossare questo braccialetto in qualsiasi occasione: dai festival musicali agli eventi a tema fino agli incontri informali con gli amici. Sei sicuro di girare la testa e lasciare un'impressione duratura su tutti intorno a te.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e personalità al tuo look quotidiano. Ottieni subito il tuo braccialetto da combattimento corto e distinguiti come il guerriero moderno che sei! Non te ne pentirai!

Questo bracciale si ispira al tema della guerra e del combattimento, ideale per gli appassionati di film, serie o saghe che si svolgono in epici contesti di battaglia. Se sei appassionato di questo tipo di storia, ti sentirai totalmente identificato con questo accessorio.

Ricorda, il bracciale è realizzato con materiali di ottima qualità, che ne garantiscono la durata nel tempo. Non aspettare oltre e porta con te questo emblematico braccialetto da combattimento corto!

Colore
115390001
15,84 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20 cm
Materiale
Cuero
4250673408450

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33