Calzini Jannik filettati con motivo...

Calzini Jannik filettati con motivo Thorn, colore verde

Le calze filettate modello Jannik con motivo Thorn sono il complemento perfetto per le tue battaglie Larp. Disponibili in un elegante colore verde, questi calzini non solo ti forniranno stile, ma anche una protezione efficace per le tue estremità.

Realizzati in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questi calzini sono realizzati a mano con canapa di alta qualità al 100%. Il loro design intrecciato a spina di pesce li rende un pezzo unico che completerà qualsiasi costume d'epoca.

Con una lunghezza di 355 cm. e una larghezza di 11 cm., queste calze si adatteranno perfettamente ai tuoi piedi, offrendoti comfort e libertà di movimento durante le tue battaglie. Inoltre, la loro lavorazione in canapa li rende resistenti e durevoli, assicurandoti che ti accompagnino in numerose avventure.

Per mantenere la loro qualità e prolungarne la durata, si consiglia di lavare a mano questi calzini. Così puoi goderti a lungo la sua morbidezza e resistenza.

Non perdere l'occasione di proteggere i tuoi piedi con stile e qualità. Acquista i tuoi calzini Jannik filettati con motivo Thorn in verde!

169890000
48,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
355 cm
Larghezza
11 cm.
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405756108

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33