Calzini vichinghi in lana filettata -...
Calzini vichinghi in lana filettata -...
Calzini vichinghi in lana filettata -...
Calzini vichinghi in lana filettata -...
Calzini vichinghi in lana filettata -...

Calzini vichinghi in lana filettata - verdi

Preparati a fare un salto indietro nel tempo con i nostri calzini medievali arrotolati in lana verde! Questi calzini ti riporteranno direttamente al medioevo, dove la maglieria fatta a mano e gli abiti di lana spessa erano la norma. Con una lunghezza di 368 cm e una larghezza di 10 cm, queste calze avvolte in lana ti offrono la migliore protezione contro il freddo e ti permetteranno di distinguerti dalla massa.

I nostri calzini arrotolati in lana medievale sono realizzati con lana di alta qualità, il che significa che non sono solo durevoli, ma anche comodi e morbidi al tatto. Inoltre, il design avvolgente della gamba garantisce una protezione extra contro il freddo, rendendoli la scelta perfetta per qualsiasi attività all'aperto con tempo freddo. Sia che tu stia partecipando a una festa medievale o semplicemente godendoti una giornata all'aria aperta, i nostri calzini medievali avvolti in lana ti terranno caldo ed elegante.

Fai sentire i tuoi piedi come un vero cavaliere medievale o una dama e prendine un paio oggi!

233020000
30,24 €

long time NO disponible por el momento

Oltre ad essere comuni nel Medioevo, i calzini arrotolati di lana erano anche un capo di abbigliamento utilizzato in altri tempi antichi, come l'età del bronzo, l'età del ferro e l'antica Grecia e Roma.

Nell'antica Grecia ea Roma, i calzini arrotolati erano conosciuti come 'piloi' ed erano fatti di lana, lino o seta. Queste calze venivano indossate con i sandali e avvolte attorno alla gamba per mantenere il piede caldo e protetto.

Nell'Età del Bronzo e dell'Età del Ferro, anche le calze arrotolate erano fatte di lana e utilizzate come indumento essenziale per proteggere i piedi dal freddo nei climi rigidi.

In generale, i calzini arrotolati di lana sono stati un capo di abbigliamento comune in molte culture e tempi antichi grazie alla loro capacità di mantenere piedi e gambe caldi e protetti quando fa freddo.

Materiale
Lana
Anchura
10 cm.
Longitud
368 cm.
0705604437619

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33