Calzini intrecciati vichinghi...
Calzini intrecciati vichinghi...
Calzini intrecciati vichinghi...
Calzini intrecciati vichinghi...

Calzini intrecciati vichinghi Verde-Foresta

Immergiti nella natura con i Calzini Twisted Green-Forest Viking! Un accessorio iconico, questi calzini Epic Armoury Twist forniscono uno strato extra di protezione in tessuto alla parte inferiore delle gambe, offrendo allo stesso tempo un look iconico perfetto per i personaggi vichinghi o di ispirazione orientale. Sono realizzati con lunghe cinghie in tessuto di cotone e sono dotati di lacci, che conferiscono loro una vestibilità versatile che si adatta a diversi stili di outfit a seconda della scelta del colore.

I calzini filettati hanno un'applicazione particolarmente pratica, in quanto fungono da imbottitura tra i vestiti e le armature, fornendo maggiore comfort e protezione durante le tue avventure. Inoltre, se prevedi di muoverti velocemente tra i cespugli, questi calzini sono l'ideale, in quanto ti impediscono di rimanere impigliato in rami o cespugli.

Non accontentarti del convenzionale, avventurati nei boschi con i Calzini Twisted Viking Green-Forest. Il suo design unico e l'eccezionale funzionalità ti faranno risaltare come un vero guerriero vichingo. Preparati subito e lascia che la natura sia la tua alleata in ogni battaglia, con uno stile e una protezione senza pari!

239250000
20,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
350 cm.
Altezza
12 cm.
Peso
290 gr.
5704742013254

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33