Berretto medievale in pelle
Berretto medievale in pelle

Berretto medievale in pelle

Scopri il berretto di cuoio medievale che ti trasporterà nell'emozionante periodo del Medioevo! Che tu stia cercando un design semplice o un modello riccamente decorato con gioielli, questo accessorio sarà il complemento perfetto per i tuoi abiti medievali.

Nel Medioevo i cappelli erano obbligatori per entrambi i sessi e questo berretto in pelle è una fedele riproduzione di quei disegni storici. È realizzato con la migliore pelle di vacchetta e ha una morbida fodera interna in cotone, che offre vestibilità e comfort ottimali.

Inoltre, ti offriamo la possibilità di aggiungere un bordo in pelle o altro materiale simile per dare al tuo berretto medievale un tocco ancora più autentico e personalizzato. Puoi indossarlo con orgoglio in occasione di eventi a tema, fiere medievali o nelle tue ricostruzioni storiche.

Il nostro berretto medievale in pelle è realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, garanzia di qualità ed esperienza in articoli storici. Mettiamo a tua disposizione questo accessorio indispensabile per completare il tuo abbigliamento medievale in modo autentico ed elegante.

Non preoccuparti delle misure, poiché questo berretto è adatto a teste con una circonferenza fino a 62 cm. Non importa se hai una testa grande, ti assicuriamo una vestibilità perfetta in modo che tu possa goderti il comfort per tutto il giorno.

Quindi non aspettare oltre, acquista subito questo berretto medievale in pelle ed entra nell'affascinante mondo del Medioevo. Ottieni questo pezzo unico ed esclusivo per dare vita ai tuoi personaggi preferiti dell'epoca, come i vichinghi dell'antica città di Haithabu.

192080000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4250673402052

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33