Cappello medievale bicolore modello...

Cappello medievale bicolore modello Lorenzo

Scopri il cappello medievale bicolore modello Lorenzo, un accessorio indispensabile per chi vuole sembrare un autentico distinto gentiluomo. Questo berretto è stato progettato pensando a uomini di diversi ceti sociali: che tu sia un signore, un mercante o uno studioso, questo berretto si adatterà perfettamente al tuo stile.

Uno dei principali vantaggi di questo cappello è la sua praticità. Grazie alla fascia cucita, puoi facilmente regolarne le dimensioni, assicurandoti una vestibilità comoda e sicura in ogni momento. Inoltre, la sua versatilità non ha eguali, poiché puoi abbinarlo a un cofano per ottenere un look ancora più appariscente ed elegante.

Con il suo design bicolore, questo cappello si distingue per raffinatezza e buon gusto. È l'accessorio perfetto per esprimere la tua personalità unica ed evidenziare il tuo stile distintivo. Indipendentemente dall'occasione, il cappello medievale bicolore modello Lorenzo ti darà quel tocco di distinzione ed eleganza che stai cercando.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia con il cappello medievale bicolore modello Lorenzo. Distinguiti dalla massa e mostra il tuo buon gusto con questo accessorio dal design impeccabile!

Questo cappello, del marchio tedesco Mytholon, è realizzato in una miscela di lana e poliestere, che ne garantisce la durata e la resistenza all'usura. Inoltre, essendo realizzata con materiali di qualità, offre una protezione ottimale contro il freddo, mantenendo la testa sempre calda.

238640000
18,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana y poliéster
4251101129725

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33