Cappuccio elasticizzato con teschio...

Cappuccio elasticizzato con teschio nero, Skull

Aggiungi un tocco di mistero e stile al tuo look con il Black Skull Elastic Hood, modello Skull 1, di Barbaric! Questo cappuccio elasticizzato è pensato per chi cerca di distinguersi con uno stile unico e audace.

Il cappuccio elastico Black Skull è realizzato in tessuto elastico di alta qualità che si adatta a qualsiasi dimensione della testa, grazie alla sua taglia unica. Il suo design all'avanguardia e i dettagli del teschio nero gli conferiscono un aspetto distintivo e accattivante.

Il modello Barbaric Skull 1 è un boia elastico che offre comfort e durata. Il tessuto elasticizzato offre una vestibilità aderente e confortevole, mentre il suo design versatile ti consente di abbinarlo a diversi stili e outfit.

Che tu voglia distinguerti a una festa, a un evento serale o semplicemente aggiungere un tocco di originalità al tuo outfit quotidiano, il Barbaric Black Skull Elastic Hood è la scelta perfetta. Non accontentarti del convenzionale e mostra la tua personalità unica con questo cappuccio elastico pieno di stile e attitudine!

177010000
11,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33