Cuffia medievale del nobile Elaine,...

Cuffia medievale del nobile Elaine, colore marrone

Stai cercando una cuffia medievale di alta qualità con uno stile unico? Non cercate oltre! Vi presentiamo la nobile cuffia medievale Elaine, disponibile in un elegante colore marrone scuro.

Questo berretto è realizzato in cotone, che lo rende morbido e comodo da indossare. Inoltre, i bordi sono realizzati in poliestere, che gli conferisce un tocco di eleganza e resistenza.

Uno dei vantaggi di questo berretto è che è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, noto per la cura dei dettagli e la qualità dei suoi prodotti. Ciò garantisce che stai acquistando un articolo di alta qualità e design.

Inoltre, il suo sito di produzione in Germania è sinonimo di eccellenza nel settore tessile, il che garantisce l'acquisto di un prodotto durevole e ben realizzato.

La cuffia medievale modello nobile Elaine è perfetta per completare il tuo abbigliamento medievale, sia che si tratti di eventi a tema, spettacoli teatrali o semplicemente per aggiungere un tocco di stile al tuo guardaroba quotidiano.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera nobildonna con questa cuffia modello nobile Elaine medievale. Ottieni il tuo ora!

137700000
30,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Algodón y poliéster
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405747366

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33