Pettine medievale in corno fatto a mano

Pettine medievale in corno fatto a mano

Immergiti nell'autenticità medievale con questo pettine in corno fatto a mano! Questo pezzo non è solo un semplice accessorio, ma un simbolo dell'artigianato tradizionale e della praticità del medioevo.

Caratteristiche che ne definiscono fascino e funzionalità:

  • Realizzato a mano in corno naturale: ogni pettine è creato in corno naturale, conferendogli un'autenticità unica. Forgiato a mano, evidenzia la dedizione e l'arte nella realizzazione di questo pezzo.
  • Design funzionale ed estetico: questo pettine unisce la funzionalità di un oggetto quotidiano con l'estetica dell'artigianato medievale. Il suo design è progettato per scivolare dolcemente tra i capelli, fornendo un'acconciatura efficace e confortevole.
  • Dettagli artistici e unici: La natura del corno naturale con cui è realizzato garantisce che ogni pettine sia unico, con variazioni di colore e consistenza che lo rendono speciale e distintivo.
  • Elemento di connessione con il passato: Utilizzando questo pettine si stabilisce un legame con la tradizione e l'estetica del medioevo, portando con sé l'essenza dell'artigianato di un tempo.
  • Pezzo versatile e durevole: al di là del suo fascino storico, questo pettine è uno strumento pratico che può essere utilizzato quotidianamente. La sua durata lo rende un accessorio affidabile per la cura dei capelli.

Questo pettine in corno fatto a mano non è solo un accessorio, è un omaggio all'artigianato medievale e un simbolo di funzionalità tradizionale. Preparati a modellare i tuoi capelli con autenticità e fascino medievale con questo pettine in corno realizzato a mano!

Aggiungi un tocco di autenticità e tradizione alla tua routine quotidiana di cura dei capelli con questo pettine fatto a mano, portando con sé l'essenza e la praticità del medioevo!

255650000
8,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta
0697067343920

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33