Maschera di teschio umano, finto acciaio

Maschera di teschio umano, finto acciaio

La maschera trofeo Metal Skull di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per completare il tuo costume di Halloween o per aggiungere un tocco sinistro ai tuoi eventi a tema. Questa maschera in lattice imita perfettamente un teschio d'acciaio, dandoti un aspetto spaventoso e misterioso.

Realizzata in lattice naturale al 100%, questa maschera è comoda da indossare grazie agli ampi fori intorno agli occhi e alla bocca, che consentono di vedere e parlare facilmente. Inoltre, il suo design ampio e dettagliato, con texture che imitano il ferro martellato, lo rendono un pezzo unico e d'effetto.

La maschera si adatta facilmente al tuo viso grazie all'elastico regolabile, garantendo una vestibilità sicura per tutta la notte. Inoltre, potrai personalizzare il suo look con il trucco a base d'acqua di Epic Effects, creando effetti ancora più sorprendenti e realistici.

Con un peso di soli 23 grammi, questa maschera è leggera e comoda da indossare per ore. La sua larghezza di 29 cm e la lunghezza di 26 cm assicurano che si adatti alla maggior parte delle dimensioni della testa, sia che tu sia un uomo o una donna.

Non perdere l'occasione di distinguerti alle tue feste ed eventi con la maschera Metal Skull Trophy di Epic Armoury. Il suo finto acciaio e il design dettagliato ti renderanno al centro dell'attenzione, mentre il suo comfort e la sua vestibilità assicurano che tu possa goderti la notte senza preoccupazioni. Osa sembrare spaventoso e unico con questa fantastica maschera!

164750000
17,14 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

In parte rituale e in parte armatura, la tua maschera trofeo teschio metallico è terrificante per i tuoi nemici. È diventato un simbolo del tuo potere e della negromanzia che eserciti, e non esegui mai la tua magia senza che sia fissato al tuo viso.

Quando inizi a recitare i testi antichi, la stella sulla tua fronte brilla e i morti iniziano a risorgere.

Lunghezza
26 cm.
Materiale
Lattice
Larghezza
29 cm.
Peso
23 gr.
5704742407435

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33