Elmo vichingo per bambini
Elmo vichingo per bambini
Elmo vichingo per bambini

Elmo vichingo per bambini

Preparati per un'incredibile avventura vichinga con l'elmo vichingo per bambini!

Questo elmo vichingo, progettato appositamente per i più piccoli, è perfetto per stimolare la loro immaginazione e immergerli nel mondo dei coraggiosi guerrieri vichinghi. Realizzato in plastica dura di alta qualità, questo casco è resistente e durevole, garantendo ore di divertimento senza preoccupazioni!

Una delle caratteristiche distintive di questo casco sono le sue corna, che non solo gli conferiscono un aspetto autentico, ma sono anche rimovibili per una maggiore comodità. Il tuo piccolo vichingo potrà indossare con orgoglio l'elmo come se fosse un vero eroe delle antiche saghe nordiche.

Inoltre, questo elmo vichingo per bambini è molto leggero, il che lo rende comodo da indossare per lunghi periodi di tempo senza causare disagio. Inoltre, se desideri aggiungere un ulteriore livello di protezione, puoi inserire un'imbottitura all'interno del casco per maggiore comfort e sicurezza.

È importante notare che questo casco è un giocattolo destinato esclusivamente a scopi di costume e non offre protezione da urti o impatti. Ma niente paura, con questo casco il divertimento e la fantasia non hanno limiti!

Quindi non aspettare più che il tuo piccolo diventi un vero vichingo con questo incredibile elmo vichingo per bambini. Il regalo perfetto per gli amanti della storia, dei personaggi dei film e dei videogiochi ispirati all'era vichinga!

133810000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Per apparire come un orgoglioso vichingo al mercato medievale, all'evento LARP, al carnevale o semplicemente mentre gioca, il piccolo guerriero ha bisogno anche di un elmo adatto oltre alla spada, allo scudo e all'ascia. Mostra ai tuoi amici che sei il vichingo più grande e temuto.

Materiale
Plástico
4260379539457

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33