Elmo vichingo Fredrik con protezione per gli occhi

Elmo vichingo Fredrik con protezione per gli occhi

L'elmo vichingo Fredrik con protezione per gli occhi è un accessorio impressionante che ti trasporterà al tempo dei coraggiosi guerrieri norvegesi. Con il suo design imponente e dettagliato, questo elmo ti farà sembrare un vero vichingo.

Realizzato in acciaio dolce da 1,2 mm. di spessore, questo elmo è resistente e durevole, ideale per l'utilizzo in occasione di rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente come oggetto da collezione. È rinforzato con due bande metalliche, che forniscono una maggiore resistenza e ne garantiscono la perfetta vestibilità.

Il marchio tedesco Mytholon è noto per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli nella produzione di prodotti storici e fantasy. Con l'elmetto Fredrik Viking, non rimarrai deluso dalla tradizione e dall'esperienza che questo marchio offre.

Non solo è un casco dall'aspetto fantastico, ma è stata anche tenuta presente la funzionalità. Lo scudo per gli occhi fornisce un'ulteriore barriera di sicurezza, ideale sia per la battaglia che per qualsiasi evento in cui è richiesta una protezione aggiuntiva per gli occhi.

Questo elmo è la scelta perfetta per i fan della cultura vichinga, i fan di film e serie a tema medievale e per coloro che desiderano aggiungere un tocco di autenticità ai loro costumi o collezioni di cimeli storici. Sia che tu voglia sembrare un leggendario vichingo o semplicemente ammirare questo fantastico elmo sul tuo scaffale, l'elmo vichingo Fredrik soddisfa tutte le esigenze.

042360000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Misurare Perimetro (cm.)
TAGLIA UNICA 62
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4251101134651

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33