Set di spalline da boscaiolo in pelle...
Set di spalline da boscaiolo in pelle...
Set di spalline da boscaiolo in pelle...
Set di spalline da boscaiolo in pelle...
Set di spalline da boscaiolo in pelle...
Set di spalline da boscaiolo in pelle...

Set di spalline da boscaiolo in pelle nera

Il set di spalline da boscaiolo in pelle nera di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per qualsiasi ranger o guerriero in cerca di protezione senza compromettere la mobilità. Queste spalline sono progettate per adattarsi alla forma del corpo, consentendo movimenti fluidi e senza restrizioni, anche sui terreni più difficili.

Costruiti con piastre rigide in pelle conciata al vegetale, questi spallacci offrono una solida difesa sul campo di battaglia. La sua costruzione dettagliata e meticolosa garantisce la massima resistenza e durata, dandoti la sicurezza di affrontare qualsiasi sfida. Inoltre, il suo design unico con piastre in pelle rivettate e segmentate, incise con un bellissimo motivo celtico, aggiunge un tocco di stile ed eleganza alla tua armatura.

Uno dei vantaggi più notevoli di queste spalline è la loro versatilità. Grazie al cinturino in pelle regolabile, puoi adattarli comodamente alle tue spalle, assicurandoti una vestibilità perfetta indipendentemente dalla tua taglia o forma. Inoltre, il loro design compatto e leggero li rende la scelta ideale per chi cerca protezione senza sacrificare l'agilità e la velocità sul campo di battaglia.

Che tu sia un astuto ladro o un assassino furtivo, queste spalline da boscaiolo in pelle nera sono la scelta perfetta per te. Non solo ti daranno la protezione di cui hai bisogno durante le tue missioni, ma ti permetteranno anche di muoverti con facilità e stile. Non rischiare di andare in battaglia senza di loro!

Prendi subito queste spalline e preparati a sopravvivere a un'altra feroce notte di battaglia! Non importa quanto sia fitto il pennello o quanto intenso sia il combattimento, con queste spalline sarai protetto e pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

178490000
Spedizione immediata
80,66 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle
5704742411838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33