elmo da battaglia nordico

elmo da battaglia nordico

Diventa un vero capo vichingo con l'elmo da battaglia norreno! Questo imponente elmetto tipo Gjermundbu con occhiali è perfetto sia per combattimenti epici che per apparire impressionante in ogni occasione.

Il Nordic Battle Helmet è realizzato a mano secondo i più alti standard di qualità, utilizzando robusti dettagli in acciaio e ottone per un look robusto e autentico. La sua taglia unica veste comodamente grazie alla fodera interna in tessuto.

Ogni dettaglio di questo casco è stato accuratamente progettato per offrirti sicurezza e comfort durante le tue avventure vichinghe. Il suo peso di 2100 grammi lo rende leggero e facile da trasportare, senza comprometterne la resistenza e la protezione.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo di alto valore storico e culturale. Il Nordic Battle Helmet è il complemento ideale per il tuo abbigliamento vichingo, sia per eventi a tema, cosplay o semplicemente per aggiungere un tocco di autenticità alla tua casa.

Il marchio, Windlass Steel Crafts, è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità nella realizzazione di repliche storiche. Con il Nordic Battle Helmet avrai tra le mani un prodotto affidabile e durevole che ti accompagnerà a lungo nelle tue battaglie e avventure.

Non perdere l'opportunità di essere un vero capo vichingo. Ottieni subito il tuo elmo da battaglia nordico e fai la differenza!

102670000
164,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Peso
2100 grs.
802705303277

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33